Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente


Comune di GROTTERIA (RC)

 

 

 

                    

 

 

                  

 

 

Amministrazione Trasparente » Organizzazione » Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

Sezione relativa agli organi di indirizzo politico-amministrativo, come indicato all'art. 13, c. 1, lett. a) e art. 14 del d.lgs. 33/2013.


 

A far data dal 20 ottobre 2013 entreranno in vigore le disposizioni di cui all’art. 14 del Dlgs n. 33/201,rubricato “Obblighi di pubblicazione concernenti i componenti  degli  organi  di indirizzo politico”.         

La Civit, con delibera n.65/2013, ha chiarito che i comuni sotto 15.000 abitanti hanno l’obbligo di disporre a pubblicazione di tutte le informazioni di cui all’art. 14 comma 1 lettere da a) a e), ovvero:

a) l'atto di nomina o di  proclamazione,  con  l'indicazione  della durata dell'incarico o del mandato elettivo;  

b) il curriculum;   

c) i compensi di qualsiasi  natura  connessi  all'assunzione  della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici;

d) i dati relativi all'assunzione di  altre  cariche,  presso  enti pubblici o  privati,  ed  i  relativi  compensi  a qualsiasi  titolo corrisposti; 

e) gli altri eventuali incarichi con oneri a carico  della  finanza pubblica e l'indicazione dei compensi spettanti.
Rimangono esclusi dall’obbligo di pubblicazione i dati e le informazioni previste dall’art. 14 comma 1 lettera f) del Dlgs n. 33/2013 ovvero le dichiarazioni di cui all'articolo 2,  della  legge  5  luglio 1982, n. 441 relative alla dichiarazione concernente i diritti reali su beni immobili e su  beni  mobili  iscritti  in pubblici  registri, alle azioni  di societa', alle quote  di  partecipazione  a  societa', all'esercizio  di funzioni  di  amministratore  o   di   sindaco   di   societa' e la   copia  dell'ultima   dichiarazione   dei  redditi   soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche.

ATTI SCADUTI
Data di pubblicazione Data di aggiornamento Descrizione Obbligo Oggetto Note

05/09/2017

//

Organi di indirizzo politico - amministrativo

CURRICULA SINDACO

 

CURRICULA VICE-SINDACO

 

CURRICULA ASS. ZAVAGLIA


CURRICULA ASS. PALMIERI


CURRICULA ASS. FUDA


CURRICULA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SEMINARA


CURRICULUM AMMINISTRATORI

06/09/2017

25/09/2017

Organi di indirizzo politico - amministrativo

COMPENSI SINDACO

 

COMPENSI VICE-SINDACO

 

COMPENSI ASS. PALMIERI

 

COMPENSI ASS. ZAVAGLIA

 

COMPENSI ASS. FUDA


COMPENSI PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SEMINARA


COMPENSI AMMINISTRATORI

27/02/2017

27/02/2017

Organi di indirizzo politico - amministrativo

 RELAZIONE DI FINE MANDATO 2012/2017


RELAZIONE



per pagina

Comune di Grotteria (R.C.)

P.zza N. Palermo n° 1 - CAP 89043 - Italia -

Tel. +39 0964/53195/53242 - Fax +39 0964 53365 - C.F. 00282690809

E_ Mail: comune.grotteria@tiscali.it - 

Posta Elettronica Certificata (PEC): protocollo.grotteria@asmepec.it

Orari: Lunedì e Mercoledì 08.00-12.45/13.30-17.45; Martedì, Giovedì e Venerdì 08.00-14.00.

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.07 secondi
Powered by Asmenet Calabria