Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo - Amministrazione Trasparente
Sommario di pagina
Amministrazione Trasparente Comune di GROTTERIA (RC) |
|
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sezione relativa agli organi di indirizzo politico-amministrativo, come indicato all'art. 13, c. 1, lett. a) e art. 14 del d.lgs. 33/2013.
A far data dal 20 ottobre 2013 entreranno in vigore le disposizioni di cui all’art. 14 del Dlgs n. 33/201,rubricato “Obblighi di pubblicazione concernenti i componenti degli organi di indirizzo politico”.
a) l'atto di nomina o di proclamazione, con l'indicazione della durata dell'incarico o del mandato elettivo;
b) il curriculum;
c) i compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici;
d) i dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti;
e) gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l'indicazione dei compensi spettanti.
Rimangono esclusi dall’obbligo di pubblicazione i dati e le informazioni previste dall’art. 14 comma 1 lettera f) del Dlgs n. 33/2013 ovvero le dichiarazioni di cui all'articolo 2, della legge 5 luglio 1982, n. 441 relative alla dichiarazione concernente i diritti reali su beni immobili e su beni mobili iscritti in pubblici registri, alle azioni di societa', alle quote di partecipazione a societa', all'esercizio di funzioni di amministratore o di sindaco di societa' e la copia dell'ultima dichiarazione dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche.
ATTI SCADUTI | |||||
---|---|---|---|---|---|
Data di pubblicazione | Data di aggiornamento | Descrizione Obbligo | Oggetto | Note | |
05/09/2017 | // | Organi di indirizzo politico - amministrativo |
CURRICULA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SEMINARA | CURRICULUM AMMINISTRATORI | |
06/09/2017 | 25/09/2017 | Organi di indirizzo politico - amministrativo |
COMPENSI PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SEMINARA | COMPENSI AMMINISTRATORI | |
27/02/2017 | 27/02/2017 | Organi di indirizzo politico - amministrativo | RELAZIONE DI FINE MANDATO 2012/2017 | RELAZIONE | |
Comune di Grotteria (R.C.)
P.zza N. Palermo n° 1 - CAP 89043 - Italia -
Tel. +39 0964/53195/53242 - Fax +39 0964 53365 - C.F. 00282690809
E_ Mail: comune.grotteria@tiscali.it -
Posta Elettronica Certificata (PEC): protocollo.grotteria@asmepec.it
Orari: Lunedì e Mercoledì 08.00-12.45/13.30-17.45; Martedì, Giovedì e Venerdì 08.00-14.00.